Da 25 anni mi interesso di movimento. Scoprire quante sono le possibilità di movimento del nostro corpo e come ogni parte è strettamente correlata con le altre mi lascia sempre piena di stupore.

Per questo ho avvicinato lo yoga, il kung fu, l’aerobica, la pallavolo e molto altro per non fermarmi a nessuna di queste discipline ma elaborare una mia modalità di movimento armonioso che non trascuri nulla, dalle parti più piccole a quelle più grandi.

Propongo così da vent’anni lezioni sempre diverse, a volte con un accento particolare sullo stretching a volte sui micromovimenti, a volte sulla tonificazione, a volte sul coordinamento, a volte sull’equilibrio oppure sul rilassamento e il respiro.

Sono anche operatore shiatsu e questo mi ha permesso di ampliare la comprensione del nostro essere come un insieme, un mondo che funziona bene se ogni parte trova la sua possibilità di espressione e ascolto.

Il mio hobby sono i lavori manuali con i ferri e l’uncinetto che propongo anche in Valle di Ren come attività ricreative che fanno bene al cuore….

In Valle di Ren mi occupo di ginnastica dolce, trattamenti shiatsu e lavori manuali

Condividi su: